venerdì 26 aprile 2013

Secondo logo

Anch'io ho un logo da proporvi: la qualità del "disegno" non è il massimo, qualcuno dovrà intervenire, io propongo solo l'idea! Il desiderio è quello di racchiudere in un'immagine il più possibile stilizzata diversi messaggi: il logo dell'università in alto, nella facciata principale un'icona che rimandi ai musei e a destra la "E" di enjoy con la trascrizione della stessa lettera in alfabeto Morse (il puntino) perché il nostro scopo è quello di comunicare il museo! Il cubo vuole invece raffigurare le diverse prospettive attraverso le quali è possibile guardare il museo ma anche i nostri diversi punti di vista, arrivando da corsi di studi diversi.

4 commenti:

  1. Non male l'idea, peró troppo stilizzato!
    Un logo secondo me dovrebbe trasmettere delle senzazioni positive che ti invoglino a scoprire di che si tratta. In questo caso l'idea è buona e il significato abbastanza chiaro, ma è un po' piatta (a mio parere). Magari con un po' di colore e un immagine su una qualche faccia del cubo potrebbe renderlo piú "accattivante".

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. sì sì infatti ho precisato che il disegno è da rivedere perché è fatto con paint!!

    RispondiElimina
  4. sì sì infatti ho precisato che il disegno è da rivedere perché è fatto con paint!!

    RispondiElimina