martedì 30 aprile 2013

Terzo Logo!

Ho pensato ad una terza possibilità per il logo...vi spiego in breve l'immagine: Seguendo ciò che ha spiegato ieri la Professoressa al Museo per la Storia ho iniziato con il disegnare una Rana che simboleggia non solo l'esperimento di Volta, ma può anche stare a rappresentare il Museo delle Scienze Naturali che andremo a visitare tra breve. Successivamente ho disegnato la Pila che sta a simboleggiare l'importanza di Volta per la storia dell'Università di Pavia. Poi mi sono cimentato nel rappresentare il famoso Apparato di Golgi. Ed infine ho stilizzato una Foglia che rappresenterebbe l'Orto Botanico. La Scritta ME può stare a rappresentare sia "MusEnjoy" che proprio la parola "ME" cioè "Il museo siamo tutti noi"; con la "E" con il pallino del codice morse visto al Museo della Tecnica Elettrica (osservato dal punto di vista comunicativo, come ha già proposto nel logo anche Livia). Una Lampadina che racchiude il tutto sta sempre a simboleggiare il Museo della Tecnica Elettrica (questa volta colto proprio dal lato dell'elettricità in sé e per sé). Infine ho aggiunto il logo dell'UniPv. L'ho fatto in bianco e nero nel caso lo si dovesse stampare non a colori, se preferite comunque gli si può dare un tocco in più di vivacità! Spero vi piaccia!

Nessun commento:

Posta un commento