sabato 4 maggio 2013

Quinto logo

Ecco quello che avevo pensato io in questi giorni visto quello che si era detto a lezione e che ho già detto nel commento al quarto logo.
E' fatto con Paint e già questo non aiuta, per di più frettolosamente( causa esame imminente). Comunque è sempre essenziale e ho aggiunto Pavia che con US di MUS sarebbe Università (degli) Studi (di) Pavia.
Si può ovviamente aggiungere il logo dell'università, che non ho messo perchè non risucivo a sovrapporre la scritta al logo, causa programma scarso ma anche perchè la scritta USPavia potrebbe sostituirlo.
Ciao e non siate cattivi con i commenti, del grafico non ho proprio nulla... !!!! ;)

1 commento:

  1. Deb, a me piace! con lo stemma dell'uni come sfondo sarebbe perfetto! anche la scelta dei colori la trovo azzeccata. semplice ma efficace! :)

    RispondiElimina